giovedì 4 marzo 2010

attuale situazione politica...




Quando ero ragazzine c'era un curioso pupazzo a forma di uccello, uffi! non riesco a ricordarmi il nome, eppure ha fatto parte dei miei ricordi televisivi...
Comunque, dopo un pò gli si faceva la stessa domanda:
" (nome che non ricordo) cosa ne pensi dell'attuale situazione politica?" e lui... faceva il becco buffo..
La storia delle candidature regionali attuali mi ha lasciato, come un retrogusto strano...
C'era un articolo che nelle mie peregrinazioni di informazione "alternativa", mi era rimasto impresso, articolo che faceva un nome che all'epoca sembrava non entrarci......
E se invece c'entrasse qualcosa?
http://disinformazione.it/Nuovo%20Ordine%20Mondiale.htm

2 commenti:

Eskimo ha detto...

Mi stampo l'articolo linkato e me lo leggo dopo con calma su carta, è troppo lungo per il monitor, ma sembra interessante.
cucinare non so, combino sfracelli, anche se mi vengono alcune cose buone. Detesto perdere tempo a cucinare e credo sia questo che mi penalizza. Sorriso.

Eskimo ha detto...

letto l'articolo stampato, ma pare una storia di Dan Brown più che un articolo. Ciao.