domenica 5 giugno 2011

Hem !!! ;-(

Tra un post è l'altro... mamma mia quanto tempo...
quanta vita
quanto dolore
quanta gioia
e ..
quante esperienze!
E dopo.... forse per reazione, la voglia di "leggerezza" impera :-)
Non sono più un adolescente (ma di questo non ne sono poi così sicura...... anche se ho la veneranda età di 47 anni) ma guardo ancora gli attori con occhio da giovincella e mi capita di avere il mio preferito :-).
A dirla tutta guardo anche gli uomini per la strada e gli faccio la radiografia....... per non parlare di quelli che incontro quando vado a camminare....
Meno male che nascondo lo sguardo dietro le lenti scure :-)))
Ritorniamo agli attori, per qualche anno ho avuto un debole per .....
di Criminal mind, quello al centro nella foto sopra,
ma ultimamente....
ultimamente c'è lui, quello di sopra in alto.
Così per rilassarmi mi chiedevo,
Fiore, soprasediamo sull'età, Esso Lui è del 76, quindi ha 35 anni (è in grado di intendere e di volere :-))))
supponiamo anche che a lui le donne di una certa età non dispiaciano,
ma tu (cioè io) cosa ci vorresti fare con uno così?
Questa è la domanda che mi sono fatta........
O.... un paio di giorni il pensiero mi ha frullato per la testa...
No!
Cosa ci farei?
No!
Due palle, farei l'amore con il tipo?
Noooooooooooo,
E' giovane, è alto .... con tutta quella massa muscolare.... chissà
Fiore, però se ti capitasse uno così alla tua età....
Nooooooo, uno così mi massacra, e poi manco mi trovano!
Però non farci niente niente..
che spreco
Alla fine sono arrivata a un compromesso : mi piacerebbe che ne so,
in giro in moto, di quelle belle moto grosse,
 in giro per il mondo...
Lo so, la mia natura adolescenziale, quando ero ragazza avevo sempre, in estate, il ragazzo con la moto! Poi sono diventata grande e nulla, niente più giri.
E adesso, quando voglio sognare....
Sogno il tipo di cui non so neanche il nome in moto, e io dietro......
E speriamo che non gli venga l'idea di fermarsi da qualche parte....
perchè io
dalla moto non scendo!

Nessun commento: