Mi piacerebbe..... essere li sotto l'ombrellone..... e dire che abito in una città di mare e possiedo anche la villette in una località balneare.... ma adesso ..
Potresti fare la pubblicità ad una falciatrice in quella posa e nell'ultima il prima di iniziare una cura di quelle famose pillole che rendono tutte le donne veline. Mare mi aspetta a ottobre quando c'è poca gente in giro e si può godere del fresco risciacquo dell'onda che si batte sugli scogli. Tuta e via in apnea a cercare quelle prede così rare e difficili a prendere. Adesso il fresco delle mie faggete col fruscio della brezza che ossigena assai.
5 commenti:
Potresti fare la pubblicità ad una falciatrice in quella posa e nell'ultima il prima di iniziare una cura di quelle famose pillole che rendono tutte le donne veline.
Mare mi aspetta a ottobre quando c'è poca gente in giro e si può godere del fresco risciacquo dell'onda che si batte sugli scogli. Tuta e via in apnea a cercare quelle prede così rare e difficili a prendere. Adesso il fresco delle mie faggete col fruscio della brezza che ossigena assai.
Mi piaci di più con la falciatrice, però in costume da bagno.
:)
p.s. la villetta al mare prestamela per la fine di settembre.
He he he he he he !!!
Fioreeeeeeeeeeeeee!!!!!! Hai una meil.
:)
Cazzarolaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ho cestinato il tuo secondo commento insieme agli spam!!!!!
Perdonamiiiiiiiiiiiii!!!!!
:)
p.s. si, sto andando in bici e mi si è rotto il deretano!!
He he he he he !!!
In un certo senso. Prendo uno stato d'animo di una delle mie "piccole" e cerco di risollevarlo. Voi donne siete cosi.... cosi..... cosi strane!!!!
:)
Posta un commento